.

Berni: "Contro la Juve senza paura. Icardi? Sta diventando sempre di più capitano"

di Mattia Zangari

"Ho abbastanza esperienza per far ascoltare musica buona nello spogliatoio. Ci sono diversi generi, gli argentini portano i loro ritmi, poi c'è l'R&B e il Pop. Mauro ha una playlist completa, ma mi trovo d'accordo con De Vrij perché siamo entrambi rockettari. Amo Pink Floyd e Led Zeppelin". Ospite a San Siro alla presentazione di 'Inter Hits', Tommaso Berni, terzo portiere nerazzurro, illustra i gusti musicali del gruppo di Luciano Spalletti. 

Il discorso, poi, si sposta su Icardi e il regalo fatto a ogni compagno prima della sfida con il Tottenham di Londra: "Mauro ogni anno che passa sta aumentando il suo carisma e la sua personalità. Questo gesto ci ha reso orgogliosi e ci ha fatto piacere: sta diventando sempre più capitano, mi auguro di regalargli una gioia. Io senatore? Direi più vecchietto... Fa impressione vedere un 2001 come Salcedo, ma ancora mi diverto e do il mio contributo".

Chiosa su Juve-Inter: "Non c'è timore, siamo in un momento di crescita continua. Sappiamo che contro di loro dobbiamo ridurre gli sbagli, ma senza aver paura di nessuno. Che musica scelgo per venerdì? Sicuramente andrei su un gruppo rock, punterei sui Led Zeppelin che danno la carica".


Altre notizie