.

Berni: "Napoli carico, noi saremo determinati"

di Mattia Zangari

Nel giorno del suo 35esimo compleanno, Tommaso Berni, terzo portiere dell'Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter TV, partendo dai ringraziamenti per i tanti messaggi ricevuti: "Grazie a tutti per gli auguri, è sempre meraviglioso ricevere tanti messaggi - ha esordito -. È il quarto compleanno qui all'Inter, ma ancora mi diverto. In più anche l'Inter arriva ad un traguardo importante e sono orgogliosissimo di far parte di questa squadra. Il compleanno ha portato bene, sono rientrato ad allenarmi con la squadra. Ho trovato i ragazzi motivati, sono tutte partite decisive e dobbiamo cercare di fare più punti possibile".

Parlando del Napoli, Berni aggiunge: "Sicuramente il Napoli arriverà carico, gioca un grande calcio e ha grandi giocatori. Noi saremo pronti e determinati a fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico".

Chiosa doverosa dedicata alla scomparsa prematura di Davide Astori: "Penso che il ricordo di Davide Astori sia in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo - ha detto Berni -. Un ragazzo fantastico, portiamo nel cuore il suo sorriso meraviglioso". 


Altre notizie