.

Berti sostiene Moratti: "Pungola Benitez? Fa bene"

di Christian Liotta
Fonte: Radio Sportiva

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, ha parlato del momento attuale della squadra alla vigilia della finale del Mondiale per Club. Che l'Inter dovrà affrontare senza l'infortunato Sneijder: "Sneijder mancherà tantissimo, con Milito è stato un giocatore fondamentale l'anno scorso. E' una perdita importante, in ogni modo l'Inter deve cercare di recuperare il prima possibile tutti gli infortunati; la stagione è partita col piede sbagliato, anzi, coi muscoli rotti, e adesso bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di recuperare. Forse però la preparazione è stata fatta per questo Mondiale che vogliono vincere assolutamente", le parole rilevate da FcInterNews.it.

Interrogato sulla pressione che Moratti mette al tecnico Benitez, Berti espone la sua teoria: "Io credo che ci voglia questo atteggiamento; l'Inter è in ritardo in campionato e in Champions ha preso delle bastonate, e a Moratti ciò non piace. E' giusto che lo staff sia motivato continuamente, e il presidente in questo senso fa bene, perché vuole sempre restare ai vertici. E quando vede che la squadra non è cattiva come vorrebbe lui non ci sta". Berti parla anche del Tottenham, prossimo avversario del Milan: "Con le ripartenze sa mettere in difficoltà tutti; il Milan è favorito, ma gli Spurs sono una squadra fastidiosa, con un tecnico che conosce bene l'Europa. Sarà una gara equilibrata".

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

 


Altre notizie