.

Bertolino: "Con la Lazio test probante. Conte carismatico. Stadio? Affezionati al passato ma il calcio sta cambiando"

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: Radio Sportiva

Enrico Bertolino intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva ha detto la sua sulla vittoria nerazzurra di ieri contro la Lazio e sul percorso che Antonio Conte sta riuscendo a far intraprendere all'Inter, senza dimenticare il ruolo fondamentale di Beppe Marotta nell'assetto dirigenziale. "Il test di ieri è stato probante, come il derby. Cinque vittorie su cinque gare è un'ottima pazienza, peccato per la pausa di riflessione contro lo Slavia. Ad una squadra nuova con un tecnico nuovo non si poteva chiedere di più. 

"Effetto Conte? Si vede, così come si vede l'effetto Marotta, che ha scelto l'allenatore. Giudizi più approfonditi li potremo fare dopo il prossimo ciclo di gare, che sarà molto impegnativo. Conte ci mette la faccia e cerca di distrarre l'attenzione mediatica. E' carismatico, ha una disciplina notevole, in panchina vedo sempre persone molto attente e pronte a entrare. Mi piace anche come è stata gestita la questione Lukaku-Brozovic".

Il comico nerazzurro ha anche condiviso la sua opinione in merito all'argomento stadio, oggi più in voga che mai: "Nuovo stadio? Siamo molto affezionati al passato, ma il calcio sta cambiando. Lo stadio del Chelsea ha musei, alberghi e attività di merchandising. Credo che il sindaco di Milano voglia ospitare nel nuovo impianto le Olimpiadi invernali. L'Inter è cresciuta come società, ora deve crescere anche lo stadio"

Egle Patanè

VIDEO - TOLDO INCORONA HANDANOVIC: "AVREBBE MERITATO LA FASCIA PRIMA"


Altre notizie
Domenica 15 dicembre