.

Betsson Sport amplia la sua presenza nel calcio italiano: è il nuovo Premium Partner del Palermo

di Christian Liotta
Fonte: Agimeg

Betsson Sport, nuovo main sponsor dell'Inter, allarga la propria presenza nel mondo del calcio italiano: il brand di infotainment sportivo sarà infatti Premium Partner del Palermo FC per la stagione 2024-25. Si tratta di un’ulteriore opportunità di sviluppo della fan experience, coerentemente con i valori e la mission del club. "Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere il Palermo nel nostro Betsson Sport Club – dichiara Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia – Questa partnership non rappresenta solo un accordo commerciale per noi, ma un vero e proprio impegno a supportare la squadra e la sua comunità in ogni modo possibile. Il Palermo è un club storico, con una tradizione ricca. Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione e di lavorare fianco a fianco con la squadra, siamo sicuri che insieme potremo realizzare grandi cose, accompagnando il Club verso nuovi successi, dentro e fuori dal campo”.

Commenta l'accordo anche il CEO del club rosanero, Giovanni Gardini: "La partnership con Betsson Sport che collabora già con alcuni tra i club più prestigiosi del panorama calcistico italiano è un ulteriore passo per la strategia di sviluppo del brand Palermo FC e per il suo posizionamento tra i top club a livello nazionale e non solo”.


Show Player
Altre notizie