Bigotto: "Avevo voglia di tornare. Il gol mi mancava"
Intervistato nel post-match di Inter-Varese, gara valevole per il campionato Primavera, terminata con il risultato per 6-0 in favore della squadra di mister Cerrone, il centrocampista classe '95 Francesco Bigotto, entrato al 16' del secondo tempo al posto di Bonazzoli ed autore di un gran gol in rovesciata, ha espresso tutta la propria felicità in merito alla gara odierna.
Ecco le sue dichiarazioni, si parte dal gol segnato: "Ho tirato, mi sono girato e mi sono accorto che la palla era entrata, anche se era il gol del 5-0, ma ci voleva, ci voleva, ci voleva...".
FcInterNews.it domanda: Come fai a trovare le motivazioni, non giocando sempre, per mettere i difficoltà l'allenatore?
"Cerco sempre di dare il massimo per mettere in difficoltà l'allenatore, anche in allenamento, rispettando comunque le scelte, sempre. Prima di entrare, pensavo che avremmo smesso di giocare, visto il risultato. Invece la squadra non ha mollato e ha continuato a fare bene".
FcInterNews.it porge un'ulteriore domanda al giovane di Milano: come è stato il finale di gara quest'oggi e cosa può dirci in vista della gara contro il Chievo Verona?
"Il Chievo Verona è una squadra tosta, sarà una gara difficile ma vogliamo fare bene".