Bilancio Inter, la nota di PriceWaterhouseCoopers: "Relazione coerente e redatta a norma di legge"
Tra le note integrative del bilancio di F.C. Internazionale, c'è anche la relazione di PriceWaterhouseCoopers, la società di revisione contabile che si è occupata di analizzare nel dettaglio il documento di Viale della Liberazione. Dopo aver spiegato tutti i vari criteri utilizzati per la revisione del bilancio, PWC ha tratto le seguenti conclusioni:
- Gli amministratori di FC Internazionale Milano SpA sono responsabili per la predisposizione della relazione sulla gestione del gruppo FC Internazionale Milano al 30 giugno 2024, incluse la sua coerenza con il relativo bilancio consolidato e la sua conformità alle norme di legge.
- Abbiamo svolto le procedure indicate nel principio di revisione (SA Italia) 720B al fine di esprimere un giudizio sulla coerenza della relazione sulla gestione con il bilancio consolidato del gruppo FC Internazionale Milano al 30 giugno 2024 e sulla sua conformità alle norme di legge, nonché di rilasciare una dichiarazione su eventuali errori significativi.
- A nostro giudizio, la relazione sulla gestione è coerente con il bilancio consolidato del gruppo FC Internazionale Milano al 30 giugno 2024 ed è redatta in conformità alle norme di legge
Con riferimento alla dichiarazione di cui all’articolo 14, comma 2, lettera e), del DLgs 39/2010, rilasciata sulla base delle conoscenze e della comprensione dell’impresa e del relativo contesto acquisite nel corso dell’attività di revisione, non abbiamo nulla da riportare