.

Biraghi tra Italia e Premier, l'agente: "Ora l'Inter..."

di Riccardo Gatto

Cristiano Biraghi è indubbiamente uno dei giovani più appetiti sul mercato non solo italiano ma anche internazionale. Dopo l'esperienza e un buon Europeo Under 21, l'esterno è tornato all'Inter e lì attende di conoscere il proprio futuro. A questo proposito la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Mario Giuffredi, agente che cura gli interessi del calciatore.

Si è parlato molto dell'interesse del Sunderland. Cosa c'è di vero?

"Io sono molto amico di Valentino Angeloni, ds del Sunderland, lo sento spesso e posso dire che non mi ha mai chiesto nulla di Biraghi. Con me non hanno mai parlato ma so che c'è stato qualche contatto con l'Inter.

La Premier League è una pista gradita?
"La Premier League è il campionato dove tutti i giocatori aspirano ad arrivare ed è ovvio che anche Cristiano lo apprezzi molto. Però per adesso non c'è stato nulla.

Cosa ci può dire sul futuro del calciatore? Andrà in prestito?

"Per noi il prestito è l'ultima delle ipotesi. Io credo che se una squadra vuole un giocatore come Biraghi, come minimo si deve parlare di comproprietà".

C'è stato qualche contatto in Serie A?

"Ci sono stati 2-3 interessamenti, ma nulla di concreto. Evidentemente Biraghi è un pezzo così pregiato che le squadre hanno paura di avvicinarsi...".


Altre notizie