Bisseck a ITV: "Giocare con questi tifosi è stato straordinario. È un campionato difficile, ma do tutto"
Ancora una titolarità per Yann Bisseck che scende in campo dal primo minuto a San Siro per la prima volta. A fine gara anche il difensore tedesco si presenta a Inter TV per commentare il risultato: "Sono molto, molto contento. È un campionato diverso rispetto ad altri, io do tutto in campo. Sono qui da pochi mesi, ma mi piace molto questo gioco propositivo in cui spesso vado in area, mi muovo molto, cerco la porta, se il gol arriva, arriva, altrimenti va bene lo stesso".
Come è stato cominciare dall’inizio a San Siro?
"Credo sia completamente diverso, è stata un’esperienza fantastica. È sicuramente meglio aver giocato in casa che le due partite di Champions League in trasferta. Con tutti questi tifosi è molto bello giocare qui".
C’è qualcuno in particolare che ti sta aiutando?
"Parlo sempre con tutti. C'è chimica e dialogo con tutti, ci sono tanti giocatori che hanno grande esperienza quindi cerco di ascoltare sempre tutti e imparare. C'è un bel mix in difesa, cerco di imparare da loro".
Stai imparando qualche parola in italiano?
"Sto provando, ci sto davvero provando ma è difficile. Parlo un pochino di italiano in campo ma non nelle interviste, non me la sento".