Bisseck a SM: "Sono inca...to per il gol preso. Quando gioco da terzo posso aiutare anche davanti"
Arrivato ai microfoni di Sport Mediaset, Yann Bisseck, difensore dell’Inter, commenta con soddisfazione la vittoria contro il Venezia. Aggiungendo però una nota di rammarico:
Bella Inter, tante cose positive, quale ti è piaciuta di più?
“Abbiamo giocato bene, sono un po’ incazzato per il gol preso perché volevamo chiudere a zero. Ma penso che con la palla abbiamo fatto tante cose buone, ogni giocatore ha fatto le cose per bene e quindi possiamo essere contenti”.
Sei tornato nel ruolo delle passate stagioni, dove ti piace giocare ed esprimerti meglio?
“L’ho detto sempre, per me è importante giocare, non mi interessa dove. Da terzo posso anche gettarmi in avanti, ho qualche qualità davanti e voglio aiutare sempre la squadra. Ma la cosa importante è la difesa, posso migliorare tanto ma sono sulla strada giusta”.
Vi siete lasciati alle spalle la negatività di due partite negative, cosa vi dà la continuità di vittorie?
“Perdere non è mai bello, abbiamo rivisto le partite sappiamo cosa fare meglio. Ma la stagione è lunga, può capitare di perdere una o due partite ma sappiamo di essere forti. Per adesso siamo in grado di arrivare ai nostri obiettivi”.