.

Blessin: "Col Milan serve l'intensità usata per fermare big come l'Inter"

di Egle Patanè

Alla ricerca della salvezza, il Genoa incontrerà domani il Milan, dopo la sconfitta contro la Lazio ma anche dopo aver ottenuto risultati positivi contro Roma, Inter, e Atalanta come hanno chiesto i colleghi in conferenza stampa della vigilia. 

Avete già dimostrato di fermare big come Roma, Inter, e Atalanta. Servirà quell’intensità, quella voglia di recuperare palloni vista in queste sfide per frenare anche il Milan?
"Bisogna fare proprio così. Secondo i dati del GPS, quella contro la Lazio è stata una delle peggiori partite. I dati li guardo volentieri, non mentono sia in modo positivo che negativo. Con i biancocelesti non c'è stata intensità ed è quello ci servirà per la partita di domani. Bisogna ritornare a quell'intensità che abbiamo messo in campo nelle altre partite e dobbiamo metterla in campo domani contro il Milan. Con la Lazio abbiamo dato la sensazione di andare a fare un pressing solitario mentre nelle altre gare abbiamo dimostrato di farlo tutti compatti e questo sarà molto importante domani" ha risposto l'allenatore del Grifone, Alexander Blessin.


Show Player
Altre notizie