.

Boniek sulla Super League: "Squadre ricche non riescono a vincere con l'Atalanta. Qualcuno sta facendo una figura di..."

di Christian Liotta

Zibigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca, si schiera contro la Super League esprimendo su Twitter tutto il suo disappunto. L'ex attaccante di Juventus e Roma non usa giri di parole nel commentare il comunicato che annuncia la nascita del nuovo torneo continentale: “Qualcuno sta facendo una brutta figura, per non dire di….”.

"Nessuno si aspettava questa cosa - ha poi aggiunto a SkySport -. Ora entriamo in una fase agitata e in una situazione difficile. Il calcio è di tutti, non abbiamo mentalità americana, non possiamo pensare che nel calcio possano divertirsi solo 14-15 squadre ricche. Non aggiungo di più perché è una battaglia di avvocati e forse si finirà anche a Bruxelles. Comunque qua siamo tutti convinti che nel calcio non c'è bisogno di una competizione dove si rinchiudono 10 o 12 squadre e poi le più ricche non riescono a vincere nemmeno contro la povera e piccola Atalanta". 

VIDEO - TRAMONTANA: "BUON 1-1, ERIKSEN HA DIMOSTRATO UNA COSA"


Altre notizie