Bonolis: "Inter, dalla prossima stagione si cambia musica. Ora Thohir deve acquistare 4-5 giocatori forti"
Fonte: voci di sport
Intervenuto ai microfoni di vocidisport.it, Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e storico tifoso dell'Inter, ha tracciato un bilancio sulla stagione dei nerazzurri con la solita lucidità che lo contraddistingue. Ecco di seguito l'intervista:
“È stato un campionato molto difficile e lo si capisce già dal fatto che si sono succeduti due allenatori in questa stagione. Quando due tecnici si avvicendano in campionato in corso non è mai una bella cosa e diventa tutto più complicato anche per la squadra. Io ho fiducia comunque in questa società che sta cercando di cambiare e quindi, prima di ritornare al top, si possono fare degli errori. Sono convinto che, già dalla prossima stagione, cambierà musica anche solamente per il motivo che Mancini partirà sulla panchina dalla prima giornata. L’Inter sta cercando di stabilizzarsi sia economicamente, sia dal punto di vista dirigenziale, che a livello di rosa, quindi questo si può considerare un campionato di transizione”.
Il famoso presentatore, quindi, fornisce il suo personale giudizio sull'operato di Mancini, dando anche la sua personale ricetta per tornare ai vertici.
"Non poteva fare di più quest’anno. Per la prossima stagione, bisogna puntare su acquisti mirati. Thohir deve acquistare quattro-cinque giocatori forti, che debbano giocare titolari e che facciano fare al club il salto di qualità. Bisogna coprire tutti i reparti del campo che, al momento, sono gestiti da giocatori non adeguati alla squadra meneghina, il gioco che sta facendo fare Mancini è ottimo, ma in questo caso mancano gli interpreti e quindi bisogna effettuare delle migliorie”.