.

Bonucci: "L'obiettivo era la finale. Vedremo una grande Juve e un gran CR7"

di Egle Patanè

Dopo il passaggio del turno e la conquista della finale di Coppa Italia da parte della Juventus, è Leonardo Bonucci a presentarsi davanti ai microfoni di Rai Sport a commentare il risultato ottenuto dai bianconeri: "L'importante era passare il turno e andare a giocarci il primo obiettivo mercoledì a Roma. Sono emozioni strane, dopo novanta giorni con uno stadio vuoto è stato difficile all'inizio. Abbiamo cominciato giocando bene, poi ci siamo allungati e perso un po' di palleggio; il Milan ha fatto una buona gara nonostante fossero in dieci, abbiamo iniziato con un pareggio è vero ma l'obiettivo era quello di andare a Roma e vediamo il bicchiere mezzo pieno". 

Sorprendente vedere sbagliare Ronaldo?
"Anche i grandi sbagliano. Per noi è importante in tutte le situazioni perché mette in apprensione le difese in ogni circostanza. Oggi è stato sfortunato, è stato bravo anche Gigio a toccarla ma credo che da ora in poi vedremo una grande Juve e un grande Ronaldo".

Cosa ti porti da questa sera, oltre la finale?
"Sicuramente ci siamo levati addosso un momento buio della nostra vita e del mondo intero. Speriamo dia speranza e gioia ai tifosi a casa e ai nostri tifosi con questa finale sperando di dedicargli qualcosa in più mercoledì". 


Altre notizie