.

Bonucci: "Per lo Scudetto ci sono le solite quattro, la Juventus ha grosse possibilità di vincerlo"

di Redazione FcInterNews.it

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli, il difensore dell'Union Berlino Leonardo Bonucci ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A:

Ora osservi la Serie A da lontano: cosa ne pensi dell'Inter? Come vedi il Napoli? E se lo Scudetto lo vincesse la Juventus come la prenderesti?
"Potrei rispondere che sono qui per giocare la Champions League con l'Union Berlino, però per rispetto e perché non mi sono mai nascosto dico che la Juventus ha grandi possibilità di vincerlo. E io sarei contento per i miei compagni e lo sarei altrettanto per la storia della Juventus. Sapete tutti che mi sarebbe piaciuto finire la carriera alla Juventus, non è stato possibile e tutti sapete la motivazione.

Lo Scudetto se lo giocheranno le quattro squadre che tutti citano (Inter, Juventus, Milan e Napoli, ndr). Se dovesse esserci però un'altra domanda sulla Juventus e sul passato non risponderei perché sono qui a giocare con l'Union Berlino una partita fondamentale per invertire questa tendenza negativa", le parole raccolte da TMW.


Inzaghi annuncia: "Domani Frattesi titolare, servirà una grande Inter"
Altre notizie