Bookmaker inglesi sicuri: Bale-Inter e Kakà-Chelsea
Fonte: affaritaliani.it
E' sempre aria di calciomercato, anche a febbraio inoltrato. Affaritaliani.it ha ripreso le quote dei bookies inglesi sulle probabili mosse di mercato delle big d'Europa.
BALE ALL'INTER? SI PUO', ANCHE SE... - Bale all'Inter: per i bookmaker inglesi i nerazzurri sono favorti per l'esterno del Tottenham, ma nell'ultima settimana i quotisti hanno alzato la quota. Se fino a giorni fa l'affare sembrava assai probabile e si giocava a 4,50, ora la stessa scommessa paga 6,00 volte la posta. L'impressione dei bookie, secondo quanto riporta Agicos, è che Bale passi almeno un'altra stagione tra gli Spurs, visto che tutte le alternative hanno un offerta maggiore. Così l'ipotesi Real è salita da 5,00 a 9,00, mentre la Juve resta alta in doppia cifra, a 20 volte la posta.
KAKA' AL CHELSEA, DROGBA AL REAL, DAI BOOKIE I PRIMI SCOOP DI MERCATO - Kakà al Chelsea, Drogba al Real Madrid. Sulle lavagna dei bookmaker inglesi prende piede un clamoroso scambio che segnerebbe il calciomercato estivo. L'ipotesi sembra molto concreta, tanto che il passaggio del brasiliano in maglia Blues si gioca 3,50: un regalo che allontanerebbe il pensiero di Ancelotti di tornare alla Roma, nel caso la dirigenza romanista voglia sostituire Ranieri. Ancora più bassa l'offerta per il trasferimento di Drogba al Real. L'ivoriano in maglia merengues paga 3,50. Per il Real anche l'ipotesi Rooney: i blancos sono favoriti a 5,00.