.

Bordon: "L'Inter vincendo il derby si avvicinerebbe al traguardo"

di Egle Patanè


In vista del derby tra Inter e Milan, l'ex nerazzurro Ivano Bordon dice la sua su ciò che s'aspetta dalla gara di sabato pomeriggio. "Credo che la squadra di Inzaghi sia in un buonissimo momento, il Milan ha invece qualche difficoltà in più legata agli infortuni. Sarà il solito match che darà spettacolo" spiega a TWM.

Cosa teme del Milan?
"È una buona squadra, gioca bene. Molto dipende anche da Ibra e dal suo eventuale recupero. Senza di lui perde delle capacità realizzative".

Se vince l'Inter...
"Fa un grande passo avanti in classifica e prende morale anche se è già alto. Sarebbe un'iniezione di fiducia, arriverebbe ulteriore consapevolezza che il traguardo può essere vicino anche se manca ancora un po'".

Le è piaciuto il mercato dell'Inter?
"Gosens è un buonissimo giocatore e penso sarà utile. Caicedo è ben conosciuto da Inzaghi che conosce il valore del giocatore; magari quando rientra Correa iniziano a diventare tanti là davanti e non so se Caicedo avrà molto spazio".

Scamacca e Frattesi come li vedrebbe per il futuro?
"Sono italiani che stanno dimostrando di essere validi e potrebbero fare molto comodo in una rosa come quella dell'Inter".

La sfida di sabato tra Handanovic e Maignan come la vede?
"Sfida... Sono lontani l'uno dall'altro (ride,ndr). Handanovic sta andando bene e Maignan ha dimostrato di essere un portiere valido, merita l'interesse che aveva suscitato prima che arrivasse in Italia. Finora ha mostrato sicurezza e grandi qualità. E' un confronto equilibrato".


Altre notizie