.

Borja: "Inter, vietato rilassarsi. Icardi maturo, gestirà la situazione"

di Mattia Zangari

"Mancano meno partite alla fine del campionato, ma non ci possiamo rilassare". Questo il messaggio inviato ai naviganti da Borja Valero a due giorni da Inter-Juve, big match della 34esima giornata di Serie A, nel quale i nerazzurri proveranno a sfruttare un altro match point Champions.
"Ogni domenica - dice lo spagnolo in esclusiva a Sportmediaset - tutti i punti sono importanti per arrivare a quel benedetto traguardo che sarebbe importante. Con la Juve è una gara importantissima, è il derby d'Italia e anche loro vorranno vincere come fanno in ogni partita. Dovremo essere molto concentrati nei primi 15-20 minuti, di solito non riusciamo a farlo e quindi dovremo essere forti mentalmente. Dobbiamo fare la partita, gestirla e poi buttarla dentro che è una cosa che ultimamente ci è mancata". 

ll focus della chiacchierata, infine, si sposta su Mauro Icardi, per il quale l'ex Fiorentina non ha consigli particolari da regalare: "Lui è più giovane di me ma è maturo, saprà gestire questi momenti come abbiamo fatto tutti nella nostra carriera".


Altre notizie