Brescia, il ds Perinetti: "Colpo del mercato Hakimi. Scudetto? I cavalli si vedono all'arrivo. L'Inter se lo gioca"
Il direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha risposto a varie domande che riguardano l'attualità del mondo del calcio, affrontando tra le altre cose la questione Covid. "Positività? Noi cerchiamo di applicare in maniera rigida il protocollo, invitiamo poi il gruppo squadra ad un senso di responsabilità che è la cosa più importante”.
Come può continuare il campionato?
“Accettando la situazione emergenziale. Ogni società prima o poi avrà problemi relativi alle positività. L’importante andare avanti e poi fare un punto a fine girone d’andata. L’augurio è di finire comunque il campionato. Annullare tutto sembra la soluzione più semplice. Ma comporterebbe conseguenze dal punto di vista gestionale ed economico. Bisogna cercare con buona volontà di andare avanti con senso di responsabilità”.
Il colpo del mercato?
“Hakimi. Una conferma. Non c’erano dubbi. E poi c’è Osimhen, vedendolo si capisce perché Gattuso abbia insistito così tanto per averlo”.
La Juve arranca.
“Non sempre e partita dominando. I cavalli si vedono all’arrivo. Ma squadre come Inter, Milan e Napoli stanno dimostrando di sapersela giocare”.