Burgnich: "Hernanes ok, ma serviva un attaccante"
Fonte: Calciomercato.com
La vittoria contro il Sassuolo ha aggiunto tre punti alla classifica dell'Inter, ma più di qualcuno non è ancora convinto delle possibilità della squadra di Mazzarri e fra questi c'è una bandiera dell'Inter Tarcisio Burgnich. "Parlare di Inter uscita dalla crisi di risultati, grazie ai tre punti conquistati sul Sassuolo, mi pare esagerato. Spero che il morale sia un po' piu' sereno ma i problemi da risolvere mi sembrano ancora tanti. Non bisogna dimenticare che ci sono carenze strutturali difficili da sanare".
L'ex difensore nerazzurro si esprime sulla campagna acquisti di gennaio: "Hernanes è un'eccellente acquisto, Botta e D'Ambrosio sono giovani di buona qualità, ma mi aspettavo maggiori investimenti per l'attacco. Alcuni elementi sono logori non solo a livello di età, ma anche di motivazioni. Non ho capito ancora cosa sia accaduto con la vicenda Guarin-Vucinic e perchè alla fine non si sia preso un'alternativa al mancato arrivo del montenegrino".
Un ultimo pensiero è rivolto al match che l'Inter affronterà nel weekend contro la Fiorentina: "E' un peccato che Fiorentina-Inter si giochi in un momento non fortunato per Milito e soprattutto Mario Gomez. Quest'ultimo sta tornando dopo un lunghissimo infortunio e occorrera' pazientare un bel po' prima di rivederlo ad altissimi livelli. Pronostico? I viola saranno stanchi dall'impegno di coppa Italia ed i nerazzurri sono talmente imprevedibili, che chiedermi un pronostico, specie per me che sono un tifoso interista che sta soffrendo molto per questo periodo grigio, è chiedermi quasi di essere autolesionista".
Gianluca Scudieri