.

Burgnich: "Inter al San Paolo? Da provinciale. WM..."

di Francesco Fontana
Fonte: Tuttomercatoweb

Intervistato in esclusiva da tuttomercatoweb, l'ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana Tarcisio Burgnich ha parlato in merito alla gara di questa sera, che vedrà opposte Napoli ed Inter, per una sfida molto importante ai fini della classifica. 

Ecco le sue dichiarazioni: "Sarà una sfida combattuta su entrambi i fronti, Napoli e Inter cercano punti per raggiungere i rispettivi obiettivi in campionato. Il Napoli in Champions League ha dimostrato di essere una squadra molto competitiva, contro le big in Europa non ha mai fallito. Peccato per qualche pausa in campionato, ci sono alcuni grandi calciatori che fanno la differenza. L'Inter questa sera non può perdere altro terreno in classifica, un risultato negativo li allontanerebbe dalla zona-coppe. Tuttavia quella nerazzurra non è ancora una grande squadra, deve giocare da provinciale per strappare qualche punto al Napoli".

Walter Mazzarri e il suo ritorno al San Paolo, ci saranno fischi per lui? "Assolutamente no, ho vissuto tre anni al Napoli e conosco la gente partenopea. C'è tanto calore tra le persone e un grande attaccamento alla squadra e i tifosi portano sempre nel cuore coloro che hanno dato molto al Napoli. Mazzarri ha fatto benissimo sulla panchina azzurra, dunque credo che per l'allenatore siano più giusti gli applausi". 


Altre notizie