Cagliari-Inter, formazioni ufficiali: Eto'o unica punta, sorpresa Nenè
Tra mezz'ora l’Inter scenderà in campo a Cagliari contro la squadra isolana, match valido per la settima giornata di campionato. Privo di numerose pedine, basti pensare a Milito, Cambiasso, Pandev, Mariga, Cordoba, Mancini e Suazo, Rafa Benitez si vede costretto a scelte obbligate, soprattutto in attacco. Infatti, con Eto’o unica punta centrale, agiranno Sneijder, Biabiany a destra e Coutinho a sinistra. In mediana torna capitan Zanetti, al fianco di Stankovic, mentre dietro si rivede la coppia centrale titolare Lucio-Samuel, con Maicon e Chivu sulle fasce e Julio Cesar in porta.
Nessun problema di formazione invece per Bisoli, che presenterà un Cagliari offensivo con due punte e un trequartista. In attacco Acquafresca resta in panchina e lascia il posto a Nenè, che giocherà al fianco di Matri, entrambi supportati dalla verve di Cossu. Centrocampo cerniera con Biondini, capitan Conti e Nainggollan. Davanti ad Agazzi, il quartetto difensivo sarà composto da Pisano, Astori, Canini e Agostini.
Ecco le formazioni in campo al Sant’Elia alle 12.30:
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Canini, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Matri. A disposizione: Pelizzoli, Biasi, Ariaudo, Perico, Lazzari, Pinardi, Acquafresca. All.: Bisoli
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Stankovic, Zanetti; Biabiany, Sneijder, Coutinho; Eto’o. A disposizione: Castellazzi, Materazzi, Santon, Thiago Motta, Obi, Muntari, Alibec. All. Benitez
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.