.

Calabria: "Crediamo allo scudetto, ci abbiamo sempre creduto. Stiamo dando tutto"

di Egle Patanè

Dopo le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club, il rossonero Davide Calabria, vice capitano del Milan, ha parlato anche a SportMediaset, dove ha risposto sul finale di stagione: "Col Torino partita difficile e molto complicata. Ovvio che non siamo contenti ma è impensabile vincerle tutte. Per fortuna che anche gli altri stanno facendo passi falsi, per fortuna anche gli altri stanno facendo dei passi falsi e noi vediamo il lato positivo, mancano ancora altre partite, noi ne abbiamo di importanti e siamo ancora la davanti. Dobbiamo cercare di dare qualcosa in più per riuscire a portare a casa anche partite come quelle col Torino".

È iniziata la volata, che cosa il Milan ha di più rispetto a Inter e Napoli secondo te?
"Tutte e tre siamo delle grandi squadre. A inizio anno i favoriti erano altri probabilmente, ma noi ci abbiamo creduto sempre. Non ci siamo posti limiti. Non siamo perfetti ovvio, ma non lo è nessuno. Dobbiamo sfruttare tutto il potenziale che abbiamo e siamo fiducioso. Stiamo dando tutto per cercare di portare a casa qualcosa che da anni manca. Diverse squadre hanno investito di più di noi, ma noi ci crediamo allo scudetto".

Ti aspetti, dopo Bologna e Torino, anche con il Genoa una partita rognosa, ossia una squadra che si chiude dietro e non ti lascia giocare?
"Assolutamente sì, verso la fine sono quasi sempre così le partite. Tutti giocano con il coltello fra i denti. Lo sappiamo e stiamo lavorando in questi giorni. Ovvio che sarà dura anche questa come tutte”.


Altre notizie