Calhanoglu a SM: "Concentrazione e fuoco, se mettiamo il cuore in campo possiamo passare"
Dopo aver accompagnato Simone Inzaghi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu si è presentato anche ai microfoni di Sportmediaset in vista del big match di domani contro il Porto: "Ci teniamo dentro questa concentrazione, questo fuoco. Vogliamo andare avanti in Champions, sappiamo cosa ci aspetta domani. Ho giocato già una volta qui, conosco l'atmosfera. Ma la squadra dopo Spezia è molto concentrata, non vediamo l'ora di andare in campo domani".
Cos'è che non funziona?
"Non voglio parlare di quello che non va, l'importante è essere pronti domani. Quello che è successo ormai è passato, abbiamo già analizzato gli errori e siamo preparati bene per domani. Ho visto bene la squadra, domani vogliamo passare".
È la stessa situazione che c'era prima del Barcellona?
"Nel calcio succedono queste cose nel bene e nel male, dobbiamo stare sempre insieme e forzare la nostra forza. Abbiamo la possibilità di rialzarci subito, i compagni sono carichi e concentrati. Sicuramente domani faremo molto bene".
Cosa farà la differenza?
"Se metti il cuore in campo, essere uniti come abbiamo fatto sempre in Champions. Se lo facciamo sono sicuro che passiamo".