.

Cambiasso a IC: "Classifica? Non la guardo. Icardi..."

di Francesco Fontana
Fonte: InterChannel

Intervistato nel post partita di Inter-Torino, il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso ha commentato ai microfoni di InterChannel la vittoria della squadra per 1-0 grazie al gol di Rodrigo Palacio.

Sei stato uno dei migliori, cosa ne pensi?
"Voi fate l'analisi su di me, la squadra oggi aveva una gara difficile e credo che abbiamo fatto tutto al meglio. Avremmo potuto chiudere la gara prima, ma abbiamo sofferto tutti insieme. Abbiamo tenuto il mano il gioco".

Come vedi la classifica ora?
"Non ho ancora guardato la classifica, non voglio neanche vederla. Non c'entra con la prossima partita, che è l'unica cosa che conta. Ora dobbiamo affrontare le partite indipendentemente dalla graduatoria. Chi è in testa può anche accontentarsi, ma noi non dobbiamo fare calcoli".

Ti aspettavi un Torino così?
"Si e abbiamo lavorato in base a questo. Loro non hanno fatto quello che avrebbero voluto grazie a noi. Loro escono sempre con il portiere partendo da dietro e oggi questo l'abbiamo impedito. Oggi non c'è più questo tempo a disposizione, noi siamo stati bravi a limitarli".

Un commento su Icardi. Può essere l'arma in più ora?
"Avere tutti a disposizione può garantire più opzioni, lui può creare problemi per le altre diverse. Lui è un giocatore diverso rispetto a quando giocavamo con il solo Palacio in attacco, oppure quando c'era Milito. Oggi avevamo responsabilità, per non rovinare il compleanno del club. Per fortuna oggi abbiamo onorato la festa, avevo paura di non riuscirci. Sono contento per i tifosi".

 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre