Cambiasso: "Inspiegabile ko. E noi con Strama..."
"Siamo dispiaciuti per il risultato perché siamo cresciuti rispetto alle ultime partite". Parola di Esteban Cambiasso, intervenuto ai microfoni di Sky: "Abbiamo creato tantissimo soprattutto nel primo tempo, sono quelle giornate in cui non riesci a spiegare cosa è successo. Ho vissuto la partita, il secondo gol è un po' così, perché ci siamo sbilanciati in avanti, loro nel primo tempo non avevano fatto tanto. Abbiamo retto bene nei primi 45', mentre nel secondo tempo abbiamo rischiato e i contropiede ci hanno fatto male.
Le idee del mister arrivano, oggi non è arrivato il risultato e sappiamo che è fondamentale. Se avessimo segnato forse saremmo qui a parlare di una situazione diversa, noi sappiamo bene come lavoriamo. Un vice-Milito? Beh, penso che Diego è il nostro riferimento lì davanti perché segna di più, e spero che segni nelle prossime partite. Ma sappiamo che Antonio, Wes, che Rodrigo, che i centrocampisti contribuiscono a segnare. Conosco l'ambiente, quando perdi sembra che tutto sia vuoto".
A Premium il Cuchu aggiunge: "La condizione psicologica della squadra è positiva, altrimenti avremmo perso anche in trasferta. Se ci confrontiamo con il mister ed il suo staff? No, non ci confrontiamo con lo staff tecnico. C'è uno staff che ha le sue capacità, come altri prima di questo, e che crede nelle sue idee di gioco. Noi quello che possiamo fare è cercare di andargli dietro al 100% e, quando le cose vanno male come oggi, cercando di dare qualcosa in più anche se è matematicamente impossibile. Siamo convinti del lavoro che facciamo, anche se nel calcio ci sono i tempi: i tempi sono corti e quando qualcosa va male si pensa che tutto sia da buttare".