.

Candreva a Inter Tv: "Sarà una partita diversa rispetto a San Siro. Ci aggrediranno, ma vogliamo giocare bene"

di Egle Patanè

Antonio Candreva, presente al fianco di Antonio Conte in conferenza prima della partita di domani contro il Borussia, ha parlato della sfida anche ai microfoni di Inter TV dichiarandosi pronto nonostante le insidie che ci saranno da affrontare, tra cui un Borussia tatticamente diverso rispetto alla gara di San Siro di due settimane fa.

La partita di domani vale uno scontro diretto per la qualificazione?
"Sarà una partita importante come quella di due settimane fa in casa, sappiamo che è sarà una partita tosta e difficile, loro sono una squadra forte, soprattutto in casa con il loro pubblico hanno una marcia in più ma noi siamo venuti qui con l'entusiasmo e le nostre qualità e siamo pronti per domani".

Sarà una partita diversa rispetto all'andata, proprio perché in casa loro?
"Ci sarà sicuramente un'atmosfera particolare ma in campo andiamo undici contro undici e noi siamo abituati a queste partite. Sì, in confronto a due settimane fa loro magari hanno fatto più una partita d'attesa in casa nostra e magari domani ci verranno ad aggredire e faranno la partita".

Un'Inter in crescita dopo il risultato di Bologna? 
"Grazie al mister la stiamo migliorando, ci sono ancora tante cose da fare ma partite come quella di domani ci permettono di migliorarci. Siamo venuti qui per fare una buona partita".


Altre notizie