Cannavaro: "Inter senza fame, ma Leo può fare bene"
Fonte: Sky
In un'intervista rilasciata a SkySport, tra le altre cose, Fabio Cannavaro ha parlato anche di Inter. Ecco gli stralci delle sue dichiarazioni che riguardano il club campione del mondo.
Scudetto. "Oggi è il Milan a essere favorito per lo scudetto, senza dubbio. E' il Milan perché, al di là che abbia preso Ibrahimovic, un giocatore straordinario, ha l'esperienza e la voglia di vincere, che magari squadre come l'Inter hanno meno".
L'Inter e Leonardo. "E' una scelta sicuramente coraggiosa, perché Leonardo è uno che è sempre stato nell'ambiente Milan, conosce benissimo l'ambiente Milan, meno quello dell'Inter. Leonardo però ha la tranquillità, è stato un grande giocatore, ha fatto solo un anno da allenatore, ma può fare sicuramente bene all'Inter perché hanno una squadra fortissima".
L'Inter e Capello. "Capello in nerazzurro? No, perché mister Capello sta allenando l'Inghilterra. Per lui è una cosa molto stimolante ed era quello che voleva fare. Quindi non credo che sarebbe tornato indietro".