Canovi: "Handa? No alla cessione. Cerci fortissimo"
Intervistato in esclusiva da ilsussidiario.net, il noto agente Fifa Dario Canovi ha risposto alle domande sul mercato del club nerazzurro, considerando potenziali acquisti e ipotetiche cessioni.
Ecco le sue dichairazioni: "Cerci? Sarebbe un gran colpo, ma il Torino chiede tanti soldi per lui. Sicuramente è l'esterno più forte del campionato. Su Sandro credo che saranno decisive le intenzioni di Erick Thohir, se vorrà veramente costruire una squadra di altissimo livello. Botta e Lewandowski? Il primo, sinceramente, non lo conosco come giocatore, mentre il polacco andrà al Bayern Monaco".
Il cagliaritano Astori e il portiere Samir Handanovic, l'agente prosegue: "Il difensore sarebbe un grande rinforzo, è molto forte ma dipenderebbe dalla cifra richiesta dal presidente Cellino. Non dimentichiamoci che quest'estate ha chiesto nove milioni di euro per la metà del cartellino, quando c'è stato l'interesse del Napoli. Il portiere, invece, non penso possa finire al Barcellona. La campagna di rafforzamento, vendendo un portiere così forte, sarebbe già bloccata in partenza".