Canovi: "Juve, fai come l'Inter con Ibra! Suning..."
Fonte: Tuttosport
Intervistato da Tuttosport, Dario Canovi ritiene che la Juve farebbe bene ad accettare le offerte per Pogba e Bonucci: "L'Inter grazie alla cessione di Ibrahimovic ha rivoltato la squadra arrivando a vincere tutto, penso che per la Juve possa essere arrivato il momento di cogliere l'occasione per cambiare. In fondo fino ad oggi è sempre mancato qualcosa, qualche rischio è necessario. Poi sono sicuro che una dirigenza così forte e competente, con tutti questi soldi saprebbe compiere tutte le scelte giuste per compiere il definitivo salto di qualità anche per l'Europa".
Quale sarà il colpo dell'estate?
"Uno come Milik farebbe la fortuna di ogni squadra in Italia. Ma fin qui un autentico colpaccio è stato messo a segno dalla Sampdoria con l'acquisto di Schick, un potenziale campione che sono convinto farà molta strada anche a livello internazionale".
Basterà questa sessione di mercato per consentire a qualche società di ridurre il gap dalla Juve?
"Non credo. La Roma ha buone basi ma dovrà nuovamente rivoluzionare la difesa, l'Inter ha una realtà solida come Suning che credo faccia sul serio ma avrà bisogno almeno di un paio d'anni prima di potersela giocare alla pari con la Juve anche a livello societario. Per quanto riguarda il Milan bisognerà vedere come si svilupperà il lavoro di questo gruppo di investitori, un'incognita maggiore rispetto ad un unico investitore forte come capitato con l'Inter".