Carbone: "Joao Mario fortissimo, Keita potrebbe diventarlo. Icardi resterà, ma Ausilio è stato chiaro"
Fonte: TMW
Benito Carbone, ex giocatore dell'Inter e oggi protagonista a Inter Forever, ha parlato ai microfoni di TMW del mercato nerazzurro, dicendo la sua sui nomi più 'caldi del momento a partire da Joao Mario: "Un grandissimo calciatore, potrebbe essere una pedina fondamentale per l'Inter. Lo Sporting chiede tanti soldi ma, se il club e Mancini dovessero riuscire a prenderlo, sarebbe importante per il presente e per il futuro. È giovane e fortissimo, fa al caso dell'Inter. È un esterno, adatto al gioco del mister".
Ultimamente si parla di un arrivo di Keita Balde dalla Lazio: "A me piace tantissimo. Se ha problemi con la Lazio, l'Inter deve assolutamente fare il colpo. È un ragazzo giovane, può diventare davvero fortissimo. È un calciatore che in prospettiva può fare benissimo. È un elemento che spacca le gare, anche entrando a gara in corso. Per me è un calciatore da prendere subito, se davvero l'Inter è interessata a lui".
Juan Jesus si è appena trasferito alla Roma. "Giocava poco all'Inter. Da quando è arrivato Mancini, non era titolare fisso. Il mister lo teneva in considerazione, ma lo schierava quando aveva bisogno di lui. Juan Jesus ha voglia di giocare, avrà chiesto di andar via e di poter approdare in una grande squadra come la Roma. A me non dispiaceva, ma come centrale e non da esterno. Questa è una decisione che Mancini avrà preso insieme ad Ausilio".
Infine, il caso Mauro Icardi: potrebbe andare via? "Ausilio è stato chiaro. Mauro ha rinnovato un anno fa e ora è incedibile. Credo che l'argentino resterà all'Inter, ne sono convinto".