.

Carlos Augusto a ITV: "Pochi anni fa ero in B, ora in finale di Champions. Ce la giochiamo"

di Milano Redazione FcInterNews.it

L’esterno nerazzurro Carlos Augusto analizza così a Inter TV la sfida vinta oggi ai supplementari contro il Barcellona per 4-3: “Era un sogno che avevo da bambino, la squadra lo merita - ha esordito -. È un gruppo meraviglioso. Io devo dire solo grazie a questo gruppo, a questa famiglia, davvero. L'unico modo per battere il Barcellona era essere così uniti fino alla fine, devo fare loro i complimenti perché sono una squadra devastante, hanno dei calciatori fenomeni. Però davvero il gruppo fa la differenza e oggi abbiamo vinto per questo".

Che cosa vi siete detti in campo?
"Non c'è bisogno di tante parole. Sono delle partite che quando sei bambino vuoi giocare. È il sogno di tutti, c'era tanta ansia ma sono delle belle partite. Sono state due semifinali pazze, sono felicissimo. Devo rigraziare lo staff e il gruppo che merita tanto questo".

Giocherai una finale di Champions, cosa provi?
"Dopo la partita guardavo la curva. Davvero pensare che due anni, tre anni fa ero in Serie B con il Monza, ora sono in finale di Champions. Però è stato un progetto anche dell'anno scorso che abbiamo vinto la seconda stella, ma il gruppo è rimasto. È una finale e andiamo lì per vincerla".


Altre notizie