.

Caso Maxi Lopez, Wanda Nara si sfoga: "Mi sono dovuta difendere da false accuse, ma ha vinto la verità"

di Stefano Bertocchi

Dopo essere stata assolta 'per non aver commesso il fatto' nel processo davanti alla seconda sezione penale di Milano nel quale era imputata di aver postato su Twitter e Facebook, condividendoli pubblicamente, i dati personali dell’ex marito Maxi Lopez, Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, affida la sua soddisfazione ad un post su Instagram: "Una volta in più mi sono dovuta difendere da false accuse, una volta in più ha vinto la verità - scrive la showgirl argentina -. L’invidia, la cattiveria non portano da nessuna parte. Come purtroppo ci accade spesso alcuni giornali pubblicano con enfasi bugie con l’unico scopo di fare male o alimentare l’ego di chi mi voleva portare in carcere. Io sono sempre al mio posto, niente e nessuno mi toglie la serenità nel mio lavoro come la mia priorità di crescere i miei bambini".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una volta in più mi sono dovuta difendere da false accuse, una volta in più ha vinto la verità. L’invidia, la cattiveria non portano da nessuna parte. Come purtroppo ci accade spesso alcuni giornali pubblicano con enfasi bugie con l’unico scopo di fare male o alimentare l’ego di chi mi voleva portare in carcere. Io sono sempre al mio posto, niente e nessuno mi toglie la serenità nel mio lavoro come la mia priorità di crescere i miei bambini.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una volta in più mi sono dovuta difendere da false accuse, una volta in più ha vinto la verità. L’invidia, la cattiveria non portano da nessuna parte. Come purtroppo ci accade spesso alcuni giornali pubblicano con enfasi bugie con l’unico scopo di fare male o alimentare l’ego di chi mi voleva portare in carcere. Io sono sempre al mio posto, niente e nessuno mi toglie la serenità nel mio lavoro come la mia priorità di crescere i miei bambini. Una vez mas me he tenido que defender de falsas acusaciones, una vez mas ganó la verdad. La envidia y la maldad no llevan a ningun lado. Como sucede muy habitualmente algunos periódicos o programas televisivos publican mentiras y falsedades con la finalidad de hacer daño o alimentar el ego de quien me quería llevar a prision. Yo estoy siempre en mi lugar, nada ni nadie mi saca la serenidad en mi trabajo, ni la prioridad de crecer mis hijos.

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: Ott 29, 2018 at 9:26 PDT


Altre notizie