.

Cassano: "A Conte non frega del Barcellona, pensa già alla Juve"

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: Tiki Taka

Antonio Cassano, durante la trasmissione Tiki Taka, ha detto la sua sull'Inter di Conte in vista del doppio impegno settimanale, quello di mercoledì contro il Barcellona in Champions e quello di domenica contro la Juventus in Campionato. 

"La Juve è una delle squadre più forti d’Europa ed è più forte dell’Inter, Conte però pareggia la situazione. L’Inter ha tanti buoni giocatori e un fuoriclasse in panchina, la Juve ha un buon allenatore e tanti fuoriclasse in campo"

"Sanchez? Se sta bene gioca con Lukaku, se è quello dell’Arsenal è devastante. Io penso abbiano paura di Conte, a lui non frega niente del Barcellona, pensa già alla Juve. Gaserà i giocatori così tanto che esploderà lo stadio, preferisce vincere tutta la vita contro la Juventus. Lui dirà che giocheranno la partita della vita, ma sta pensando alla Juve".

"L’uomo che quest’anno sta facendo la differenza è Brozovic. A lui importa dare compattezza e la difesa a tre ne dà, difendi molto meglio la zona centrale. A lui non interessa giocare bene, interessa non prendere gol, è chiaro che prima o poi il gol arriva”.

Egle Patanè


Altre notizie