.

Cauet: "Barella e Frattesi possono giocare insieme. Lautaro e Thuram perfetti per stare in coppia"

di Egle Patanè

"Che idea mi sono fatto su questo inizio stagione di Lautaro? Io credo che questa stagione dia semplicemente continuità alle stagioni che già ha fatto Lautaro. Penso che si sia meritato la fascia da capitano per quello che fa in campo. È un pezzo importante per questa squadra" ha detto Benoit Cauet, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, sul capitano dell'Inter.

Sugli arrivi di Thuram e Pavard?
"Thuram è un giocatore che voleva cambiare e voleva approcciare alla Serie A. Ci hanno provato tanti ma è riuscita a prenderlo l’Inter. Ha una grandissima forza e una grandissima tecnica. Ha caratteristiche ben precise e perfette per stare in coppia con Lautaro. Pavard era il titolare del Bayern Monaco. Ha voluto cambiare perché non si trovava, secondo me, più bene. L’Inter è riuscita a convincere i ragazzi con il progetto".

Preferirebbe Barella o Frattesi domani in campo?
"Sono due giocatori che potrebbero giocare insieme. Per me giocherà Frattesi perché ci sono tanti impegni e Inzaghi potrebbe fare il turn over. Parlare di alternativa in Frattesi per me è troppo. È un titolare anche se non gioca tutte le partite".


Mkhitaryan: "Inter, voglio rimanere"
Altre notizie