Ceccarini: "Inter e Roma avanti per Emre Mor. Per Dalbert è fatta, Candreva via solo per offerta irrinunciabile"
Punto mercato di Niccolò Ceccarini per TMW Radio, con focus su Emre Mor: "Non mi risulta che il Napoli sia sul giocatore, mentre la Roma un’offerta sembra averla fatta, circa 20-25 milioni di euro, beffando la Fiorentina che era arrivata prima su di lui. Vedremo cosa succederà, soprattutto perché l’agente di Mor al momento è a colloquio con i dirigenti dell’Inter. Inoltre se la Roma andasse forte sul danese, Monchi mollerebbe definitivamente Riyad Mahrez. Il budget c’è e i giallorossi sono pronti a investirli per un grande esterno d’attacco. Sul giocatore ci sono tutte quante, probabilmente però Napoli e Fiorentina più dietro”.
Il discorso passa poi a Ivan Perisic: “Il croato non è sul mercato e non lo vogliono vendere. Vogliono addirittura rinnovargli il contratto. Stesso discorso per Candreva perché è un giocatore troppo funzionale al gioco di Luciano Spalletti. Solo se si presentasse qualche società con un’offerta irrinunciabile l’Inter potrebbe vacillare”.
Chiusura dedicata a Dalbert, che sembra sempre a un passo dai nerazzurri ma ancora a Milano non si vede, e al centrocampo: “Non credo che i francesi allunghino ancora di più le tempistiche. Do la trattativa per fatta, con Spalletti che potrà abbracciarlo a breve. Joao Mario? Non penso vada via. L’unico centrocampista che l’Inter potrebbe cedere è Kondogbia, ma la società non vorrebbe fare una minusvalenza così grande. Aspetta solo l’offerta giusta”.