.

Ceccarini: "Mangala voluto da Spalletti: arriverà con Schick. Keita? Alla fine andrà alla Juventus"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: TMW

Ai microfoni di TMW Radio, è intervenuto l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini. Anche tanta Inter nel suo approfondimento.

L'Inter vede caldo l'asse col Valencia.
"Murillo è arrivato a Valencia e quindi siamo arrivati al momento delle visite mediche e anche a quella che potrebbe essere la conclusione della trattativa. Sarà un prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni di euro. I nerazzurri stanno lavorando anche per uno scambio di prestiti tra Cancelo e Kondogbia, ma c'è da lavorare sull'ingaggio del francese per il Valencia. Operazione ancora non chiusa ma vicinissima alla chiusura. Al posto di Murillo l'Inter prenderà Mangala dal Manchester City in prestito con diritto di riscatto. Operazione valutata da Spalletti, Sabatini e Ausilio per rilanciare anche il calciatore".

Schick interessa alla Roma?
"Credo che la Roma si stia orientando più su Munir che sull'attaccante della Sampdoria. Continuo a ribadire che, se andrà via da Genova, andrà all'Inter".

Keita?
"Alla fine sarà Juventus ma non so ancora quando, se prima della fine del calciomercato oppure quando andrà a parametro zero. Dipende da Lotito e in parte anche dalla Juventus se decide di alzare la sua offerta. Tra le parti in causa, Keita e la Lazio, è evidente che c'è una forte tensione che rende la situazione molto delicata".


Show Player
Altre notizie