.

Chamakh: "Resto al Bordeaux. Per ora..."

di Alberto Casavecchia
Fonte: Calciomercato.com

Marouane Chamakh ha fatto chiarezza sul suo presente, che si chiama Bordeaux, e rimanda a giugno i discorsi relativi al suo futuro.
Sul talento marocchino ci sono gli occhi di mezza Europa, tra cui Chelsea, Tottenham e Liverpool che sono prontissime a darsi battaglia per la punta di Blanc che lo scorso anno guidò i Girondini alla conquista della Ligue 1 segnando 13 gol in 33 gare di campionato. Il calciatore ha ammesso inoltre che : “L’Arsenal mi vorrebbe già a gennaio, ma io voglio vincere nuovamente la Ligue 1.
Per il mio futuro ne riparleremo a giugno, visto che voglio valutare tutte le offerte.”  Arsene Wenger infatti, pur di bruciare la concorrenza delle altre inglesi, vorrebbe far firmare al giovane un precontratto, ma la sensazione è che i Gunners, vogliano metterlo sotto contratto non appena svincolato dalla società francese.

Sul giovane attaccante, classe 84, ci sarebbe anche l’offerta nerazzurra, oltre a quella del Siviglia. Staremo a vedere come si evolverà la situazione e Branca e Oriali, da sempre scopritori di talenti, monitoreranno la situazione di questo giovane talento del calcio francese.


Altre notizie