.

"Chi è davvero sul mercato, Balotelli o Mourinho?"

di Redazione FcInterNews
Fonte: Tmw

Ancora Inter e ancora mercato nell'editoriale di Alfredo Pedullà, opinionista e giornalista, che stavolta si è focalizzato sull'ipotesi di cessione di Balotelli, smentendola per ovvi motivi che lui stesso ha spiegato:

"Ho letto che Mario Balotelli potrebbe andar via a gennaio, destinazione Arsenal. Non andrà. Meglio ancora: sarei sorpreso se andasse. Dicono: ma l'Arsenal metterebbe Fabregas sull'altro piatto della bilancia. E allora? Se l'Arsenal decidesse di cedere Fabregas, l'Inter potrebbe prenderlo senza sacrificare Mario, magari entrando in concorrenza con il Barcellona che mi risulta essere uno dei sogni proibiti del formidabile Cesc. Balotelli non andrà perché a Moratti non interessa il pensiero di Mourinho. Moratti ha trattenuto Recoba quando giocava nel giardino del presidente (in campo quasi mai), ha difeso Adriano, ha blindato le riserve delle riserve, volete che si privi di Balotelli? Non sarebbe Moratti, ma il cugino. Che tra Mou e Mario ci sia attrito (eufemismo) lo sanno soprattutto i muri di Appiano Gentile. Ma che il futuro di Mourinho dipenda dai risultati (anche e soprattutto in Champions) è un altro dato incontrovertibile. Balotelli, poi, è la pepita d'oro dell'Inter: avrà un carattere insopportabile, sarà parzialmente ingestibile, ma ha una classe cristallina.

Domanda: siete sicuri che vada davvero Balotelli sul mercato, oppure pensate (come me) che ci finisca Mourinho (a giugno) se vincesse soltanto il campionato e uscisse dalla Champions agli ottavi? Aspettiamo, vediamo. Il mercato dell'Inter a gennaio è molto semplice: possibilmente Pandev, magari Suazo in uscita e poi la campagna estiva con la conquista dei giovani talenti italiani (è in vantaggio sia per Ranocchia che per Candreva, senza perdere d'occhio Galloppa)".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre