.

Chiellini elogia De Vrij: "Con Conte è nella posizione perfetta. Ed è nel pieno della maturità"

di Christian Liotta

Intervistato dall'emittente olandese Nos, Giorgio Chiellini ha parlato di due degli avversari della partita di questa sera a Bergamo tra Italia e Paesi Bassi, il compagno di squadra alla Juventus Matthijs de Ligt e Stefan de Vrij, centrale dell'Inter: "Matthijs sta recuperando molto bene. Penso che potrà giocare di nuovo tra tre, quattro settimane. È un ragazzo fantastico. Potrebbe diventare il miglior difensore del mondo negli anni a venire. Ha solo vent'anni, ma nella sua mente ne ha già trenta. È anche fantastico tecnicamente, ma non sto dicendo un segreto. Sto cercando di aiutarlo. Spero di poter giocare insieme a lui più spesso in questa stagione".

Parole di elogio anche per il difensore nerazzurro: “De Vrij è cresciuto enormemente in questi anni. È arrivato alla Lazio anni fa e l'anno scorso ha avuto una stagione al top all'Inter. Con Antonio Conte si trova nella sua posizione perfetta adesso ed è anche l'età ideale per un difensore, tra i 28 ei 32 anni. Penso che sia l'età migliore per un difensore. La Nazionale olandese ha tre difensori fantastici e sarà difficile segnare ".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 14/10/2020: CAPOLAVORO DI BLANC AL NAPOLI: DA CAMPO A CAMPO CON "SPONDA" E MAGIA FINALE AL PORTIERE


Altre notizie