.

Chivu a ITV: "Una sconfitta non deve cancellare quanto fatto di buono. La squadra reagirà anche questa volta"

di Stefano Bertocchi

Dopo l'amaro ko di Napoli, Cristian Chivu si presenta anche davanti alle telecamere di Inter TV per un commento a caldo sul match del Maradona: "Una partita vera, abbiamo cercato di fare bene come nel primo tempo dove abbiamo creato tante occasioni e preso due pali - ricorda il tecnico nerazzurro -. Abbiamo saputo reagire anche andando sotto, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di spingere un po' di più ma abbiamo perso le misure e siamo andati sotto di due gol. Abbiamo reagito e poi abbiamo sprecato le energie nel litigare con la loro panchina. Poi sul 3-1 la partita era già chiusa".

Quanto è importante continuare con la stessa mentalità di sempre?
"Una sconfitta non deve pesarci e non deve cancellare quanto fatto di buono, dobbiamo lavorare. Abbiamo un'altra partita tra pochi giorni e dobbiamo essere pronti a ripartire. Questa squadra ha sempre reagito nelle difficoltà e lo farà anche questa volta". 

Giocare subito è il modo migliore per ripartire.
"Senza dubbio. Bisogna mantenere quando di buono fatto fino ad ora ed essere consapevoli che siamo una squadra forte, che l'ha fatto vedere negli anni scorsi e anche in questa stagione". 


Altre notizie