Colloquio Wellington-Autuori per restare al San Paolo
Fonte: gazetaesportiva.net
Continuano le voci di mercato che accostano numerosi club europei tra cui l'Inter al centrocampista del San Paolo Wellington. Secondo quanto riportato in Brasile da gazetaesportiva.net, il centrocampista non sta vivendo un bel periodo in maglia del Tricolor Paulista per colpa del calo di concentrazione legato proprio ai rumors di mercato che lo distraggono dal campo.
Intervistato, Wellington ha dichiarato che "non mentirò dicendo che le proposte non mi tolgono la concentrazione dal campo. Ma non voglio neanche dare semplicemente la colpa alle voci di mercato, perché la colpa è mia che non sto giocando bene. Devo aiutare il San Paolo a uscire da questa situazione".
Proprio in virtù di questa condizione -si legge- il centraocampista ha perso il posto da titolare con l'arrivo di Paulo Autuori, ruolo in squadra che invece manteneva ai tempi di Ney Franco. Il nuovo allenatore, ha chiesto un colloquio individuale con il giocatore per cercare di recuperarlo e proprio dopo la conversazione Wellington ha dichiarato che "Paulo è un ottimo allenatore. Sa bene il momento che sto passando perché gli ho spiegato ho spiegato quello che sta succedendo nella mia vita. Lui mi ha parlato e mi ha dato fiducia e il tempo per tornare ai miei livelli".