.

Collovati: "Strama fa miracoli, persino Cambiasso..."

di Christian Liotta

Fulvio Collovati, dal suo spazio per Calcissimo.com, non nasconde la propria ammirazione per il lavoro fatto sin qui all'Inter da Andrea Stramaccioni. Ecco le sue parole:

"Sono impressionato da quello che sta facendo Andrea Stramaccioni. A mio avviso, con l'Inter, sta facendo miracoli. Contro il Napoli, la squadra nerazzurra ha vinto con l'esperienza, sfruttando al meglio tutte le disattenzioni della compagine partenopea. Non è la prima volta che l'Inter si esalta con le grandi del campionato, ne sa qualcosa la Juventus...

Il problema dell'Inter è che non riesce a fare lo stesso con le piccole. Ha perso a Siena, ha pareggiato con il Cagliari in casa, è stata battuta a Bergamo, insomma con le piccole qualcosa non funziona ma, con le grandi, fa cose straordinarie. Non gioca, a dir la verità, un gran calcio ma è cinica e sa sfruttare al meglio le ripartenze. Inter nuovamente anti-Juve? Non saprei, mi pare che la Juventus, ora che ha ritrovato anche Conte, è superiore a tutti quanti.

Tuttavia faccio i complimenti a Stramaccioni che sta facendo miracoli. Tutti lo seguono, tutti danno il massimo, anche Cambiasso inventato difensore..."


Altre notizie