Colonnese: "Inter da primi 4 posti, l'assenza dalle Coppe può aiutare anche in ambito Scudetto"
Intervistato da TMW Radio a margine dell'evento benefico "Avanti tutta, la partita della vita!", Francesco Colonnese ha parlato così dell'Inter: "Spalletti ha dimostrato subito il suo valore e dimostrato che l'Inter aveva bisogno di un tecnico di temperamento. Gli acquisti sono stati quelli ritenuti giusti, il campionato è appena iniziato, indubbiamente vedere una squadra con un atteggiamento diverso fa ben sperare. Secondo me l'Inter può lottare per i primi quattro posti, considerando anche l'assenza di coppe può aiutarla in ambito Scudetto".
L'ex centrale nerazzurro, poi, inqadra così gli acquisti dalla Fiorentina di Valero e Vecino "Meglio di quelli che aveva l'anno scorso: sono giocatori che hanno personalità e che conoscono bene il campionato italiano. Vecino poi è incredibilmente completo".
Chiosa sulla difesa, tra entrate e mancanze: "La difesa ha bisogno di un'alternativa dietro, ma ha preso Skriniar e ha iniziato a lavorare di squadra, spostando anche Miranda. Sulle corsie Dalbert potrà far bene, Cancelo è un giocatore molto offensivo ma non scordiamoci D'Ambrosio, che è un giocatore affidabile".