Colonnese: "Leo confermato, la soluzione migliore"
Con uno scudetto oramai nelle tasche del Milan, Francesco Colonnese, doppio ex di Inter e Napoli, si è sbilanciato su un pronostico riguardo alla rincorsa al secondo posto, che vede al momento i nerazzurri un punto sopra la squadra di Mazzarri: "Credo proprio che sarà l'Inter ad arrivare seconda - ha detto ai microfoni di tuttomercatoweb.com -. Hanno una rosa più competitiva ed un calendario più agevole, dunque sono assolutamente favoriti".
L'ex difensore, 56 presenze per lui in A con la maglia nerazzurra, ha commentato anche le voci di mercato che vorrebbero un ritorno al Genoa per Diego Milito: "Ho qualche dubbio riguardo alla fattibilità dell'operazione. L'argentino ha un ingaggio troppo alto per le casse rossoblù, ed è evidente che anche l'inserimento di Criscito come contropartita potrebbe non bastare all'Inter per essere soddisfatta al punto di chiudere l'operazione".
Un commento anche sul futuro della panchina: "Vista l'impossibilità di far tornare Mourinho, la conferma di Leonardo mi sembra la migliore soluzione possibile per i nerazzurri. Ormai conosce l'ambiente e potrà fare bene".