Colonnese: "Tra Inter e Lazio mi aspetto spettacolo, nerazzurri favoriti. Pioli? Vorrà fare bella figura"
Mercoledì sera ci sarà Inter-Lazio, partita importante in chiave europea per entrambe le squadre. Lalaziosiamonoi.it ha intervistato un doppio ex, Francesco Colonnese.
SULLA PARTITA - "Sarà un una partita molto bella ed equilibrata, sono due squadre in buona condizione, avranno entrambe voglia di vincere, prevedo un match spettacolare. Un pronostico? Vedo l'Inter leggermente favorita, ma solo perché gioca in casa, per il resto sarà molto equilibrata".
SU PIOLI - "Pioli alla Lazio ha fatto benissimo e per lui sarà una partita importante, giocherà contro la squadra che lo ha lanciato e ci terrà a fare bella figura. Viene da due vittorie consecutive e sta rimettendo l'Inter sulla strada giusta. E' un allenatore che sta dimostrando saggezza".
SUGLI ATTACCHI - "Se Perisic è al top, scelgo lui insieme a Icardi e Candreva. Sono molto forti e hanno più esperienza di quelli della Lazio, ma la differenza a livello di qualità è minima. Anche Anderson, Immobile e Keita stanno facendo benissimo. La speranza è anche entrambi gli attacchi ci facciano divertire".