.

Compagnoni: "Inter? 5° posto. Su Thohir e arbitri..."

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Sky

Dagli studi di SkySport24 arriva l'analisi al momento dell'Inter di Maurizio Compagnoni. Ecco cosa ha riferito il collega della tv satellitare.

Poltrone – ''La cosa strana è che con Thohir non è cambiato nulla. Certo, si sono quasi estinti i debiti e non è cosa da poco. Assolutamente. Ma a livello di dirigenza è rimasto tutto come prima. Questo è un po' singolare. Magari sta aspettando maggio per valutare e poi modificare''.

Arbitri – ''La rosa dell'Inter credo valga la classifica che ha e Mazzarri sta facendo il massimo. I nerazzurri sono inferiori alle prime tre e anche alla Fiorentina. Certo i torti arbitrali stanno pesando davvero tanto: non dico che sarebbe stato terzo posto, ma certamente la squadra sarebbe molto più vicino alla Fiorentina''.

Ingaggi – ''Trovo strano il fatto di dettare un tetto all'ingaggio singolo. Nell'Nba c'è il tetto al monte ingaggi, non allo stipendio dei singoli giocatori. Il messaggio potrebbe essere: “Ok signori, da oggi in poi si lotta solo per entrare in Europa League”. Non credo sia quell oche i tifosi si aspettano''.

 


Altre notizie