.

Compagnoni sicuro: "L'Inter deve recuperare Milito"

di Guglielmo Cannavale
Fonte: SkySport24

Maurizio Compagnoni è intervenuto a SkySport24 per parlare della situazione dell'Inter: "Curiosamente Milito non c'è mai quando l'Inter gioca contro il Genoa: questo toglie un pò di imbarazzo ai tifosi del Genoa e allo stesso Milito, che ha ancora un grande rapporto con i suoi ex tifosi. L'Inter ha bisogno di recuperare il Principe perchè non si può chiedere a Eto'o di fare un gol a partita per tutta la stagione. Guardando la storia di Milito, non ha mai sbagliato una stagione e non credo lo faccia quest'anno. Eto'o sta meritando di giocare al centro dell'attacco, quindi le ipotesi sono due: o Milito sarà costretto ad allargarsi oppure Benitez dovrà cambiare modulo".

Poi su Eto'o: "Credo che sia un caso che abbia segnato meno gol in campionato rispetto che in Champions. Anche Crespo un pò di anni fa con l'Inter aveva segnato tantissimi gol in Europa e meno in Italia. Ibra al contrario segna molto in campionato e molto meno in Champions. Comunque anche Eto'o è umano e credo che prima o poi si prenderà qualche giornata di riposo in cui rifiatare".

Sull'avversario di venerdì parla così: "Il Genoa ha tanti infortuni, ma credo che sia un caso. Toni sta facendo bene al Genoa anche se non sta segnando molto. Poi ha già fatto un gol decisivo all'Inter l'hanno scorso". Queste le ultime notizie dall'infermeria dei rossoblù: Veloso potrebbe recuperare, mentre per Rudolf ci sono meno probabilità di farcela.


Altre notizie