.

Conceiçao: "Con Milan, Inter e Juve, squadre come la Lazio fanno fatica a vincere in Italia"

di Egle Patanè

L'ex interista Sergio Conceiçao, ex tra le altre anche della Lazio, sfiderà domani la sua ex squadra biancoceleste. Un confronto che riporta inevitabilmente indietro le lancette e fa ripercorrere al portoghese parte del suo passato: "Sarà una partita che cercheremo di vincere come tutte le altre. Lazio e Porto sono due club che sono stati importantissimi nel mio percorso, perciò provo davvero dei bei sentimenti, ma questo ovviamente prima che inizi la partita, dopo penserò solo a vincere. Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi con l’obiettivo di dare una bella risposta" ha detto a Sky l'allenatore del Porto. 

Dalla Lazio degli anni d’oro sono nati tanti allenatori di successo: tu, Mihajlovic, Simeone, Inzaghi, Mancini, Stankovic e tanti altri. Come mai? C’è un motivo?
"Perché eravamo tutti pazzi, avevamo tutti un carattere forte. Anche per quello abbiamo vinto. In genere le squadre come la Lazio fanno fatica a vincere in Italia, campionato dove ci sono Milan, Inter e Juve: se è successo è perché c’era tanta qualità individuale, oltre che una struttura forte che ci ha permesso di vincere titoli, non solo in Italia ma anche in Europa"


Altre notizie