Condò: "L'Inter ha normalizzato il Barça, Calha scelta felice di Inzaghi. La svolta? Vediamo sabato"
Spazio anche all'impresa dell'Inter contro il Barcellona nell'analisi fatta nello studio di Sky Sport da Paolo Condò sulle italiane impegnate in Champions: "La squadra di Inzaghi ha saputo soffrire, rendendo il Barcellona una squadra normale - le parole del giornalista -. I blaugrana li abbiamo visti giocare bene a Monaco e incantare in Liga sfruttando gli spazi, una volta tolti quelli hanno fatto enorme fatica. Ricordo due occasioni create ieri: il palo di Dembele e il fallo di mano da rigore di Dumfries. Prima della partita i pensieri sull'Inter erano neri, ora vediamo a Reggio Emilia se la stagione svolterà o meno".
Buona parte del merito del successo della Benamata va al tecnico, secondo Condò: "Ieri la scelta di mettere Calhanoglu davanti alla difesa è stata una intuizione felice, così come quella di puntare su Dimarco e Darmian che hanno dato più ordine e profondità rispetto a Gosens e Dumfries".
Infine, Condò dedica un pensiero sulla situazione contrattuale di Milan Skriniar, i cui agenti cominceranno a parlare di rinnovo con l'Inter dopo la gara di ritorno col Barça: "La mossa corretta della società sarebbe quella di bloccare Skriniar, poi se verrà ceduto dipenderà dall'offerta. E' importante evitare di perderlo a zero come successo con Perisic".